Le cicatrici lasciate dall’acne possono essere più di un semplice problema estetico.
Possono infatti influenzare profondamente la tua autostima e il modo in cui interagisci con il mondo.
Se hai provato rimedi di ogni tipo, ma senza successo, sentendoti frustrato e deluso, sappi che oggi esiste una soluzione concreta al tuo problema.
Il trattamento con laser CO2 rappresenta una rivoluzione nel campo della cura della pelle, offrendoti finalmente una via d’uscita da questo ciclo di insoddisfazione.
Compila ora il form per saperne di più: sarai ricontattato dai nostri esperti del centro Polimed di Medicina Estetica di Afragola (Napoli), senza impegno da parte tua.
Nel Centro Polimed di Afragola (Napoli), ci impegniamo per fornire i migliori trattamenti di medicina estetica, utilizzando tecnologie sicure, efficaci e all’avanguardia.
Il nostro laser CO2 SmartXide² DOT/RF, realizzato da Deka, è tra le soluzioni tecnologiche migliori per la riduzione delle cicatrici da acne. Questo grazie all’efficacia combinata del laser con la potenza della radiofrequenza.
L’azione mirata di questi strumenti eccezionali consentono di:
Obiettivi che possiamo raggiungere grazie all’azione combinata di più sorgenti laser. La CO2 ci permette di controllare la profondità della vaporizzazione e dei processi di riparazione, in modo da ridurre le alterazioni atrofiche visibili, livellare i bordi delle cicatrici e agire in profondità, stimolando la produzione di nuovo collagene.
Accanto all’azione efficace della CO2, è possibile abbinare sorgenti laser non ablative come la Nd:YAG e i coloranti con lampade a luce pulsata: in questo modo possiamo ridonare tonicità e luminosità alla pelle.
Che risultati puoi attenderti? Ecco alcune fotografie prima e dopo di casi reali di trattamento delle cicatrici acneiche attraverso il laser CO2 impiegato anche dal Centro di Medicina Estetica Polimed di Afragola (Napoli):
Ricapitoliamo tutti i benefici del laser CO2 per il trattamento delle cicatrici da acne, come abbiamo visto finora:
Quando impiegata da personale medico qualificato, il trattamento laser CO2 offre tutti i benefici di una tecnologia all’avanguardia, migliorando l’aspetto delle cicatrici da acne e della pelle in generale.
Il disagio avvertito durante il trattamento è minimo. Al massimo si sente un leggero pizzicore, ma nel centro di medicina estetica Polimed prevediamo l’uso di anestetici topici per i pazienti più sensibili.
Il numero di sedute e la loro durata dipendono dalla severità delle cicatrici e dall’estensione dell’area da trattare. Per questo è importante affidarsi a personale medico qualificato, per una visione comprensiva dei problemi del paziente. In linea di massima, ogni seduta richiede dai 30 ai 60 minuti.
I risultati variano in base alla situazione iniziale del paziente e al percorso di trattamento personalizzato previsto dai medici qualificati del centro Polimed. In ogni caso, già dopo alcune settimane dal primo trattamento è possibile verificare dei primi miglioramenti.
Il laser CO2 non prevede grandi complicazioni post-trattamento. Possono presentarsi un leggero dolore post-operatorio, che passa da solo in massimo un paio di giorni; un edema che si riassorbe in pochi giorni; un eritema che può durare per una settimana. Dipende in ogni caso dal tipo di pelle del paziente.
Il trattamento può essere sconsigliato in alcuni casi (infezioni cutanee attive, gravidanza, disturbi della cicatrizzazione e così via). Ecco perché è importante rivolgersi a personale medico qualificato come quello presente nel centro di Medicina Estetica Polimed.
Siamo qui per aiutarti a ottenere la pelle che hai sempre sognato.
Nel Centro di Medicina Estetica Polimed di Afragola (Napoli), la cura della tua pelle è nelle mani di personale medico qualificato e all’avanguardia. Il nostro team è costantemente aggiornato sulle ultime tecnologie per garantirti trattamenti sicuri ed efficaci.