L’età che avanza lascia inevitabilmente dei segni su viso e corpo. Perdita di elasticità, invecchiamento cutaneo, tessuti che si svuotano. In questo e in molti altri casi, trattamenti estetici come la biostimolazione possono darti una mano, restituendo alla pelle del viso la luminosità e l’elasticità che desideri.
Vuoi contrastare i segni del tempo sul tuo viso? Prendi subito un appuntamento con i nostri professionisti. Non rinunciare a una pelle liscia e tonica.
La biostimolazione è un trattamento che aiuta a ridare pienezza ed elasticità ai tessuti di viso e décolleté.
Il tempo, infatti, causa uno svuotamento dei tessuti, che appaiono disidratati, rilassati, spenti.
Con la biostimolazione viso, in particolare, intendiamo un trattamento estetico non invasivo, eseguito attraverso micro iniezioni sottocutanee di acido ialuronico.
L’acido ialuronico aiuta la rigenerazione delle cellule del tessuto connettivo. La pelle appare più elastica, luminosa e piena. Per un aspetto più giovane.
Il trattamento viene eseguito in ambulatorio e i risultati sono visibili già dopo la prima seduta.
Le biostimolazioni viso sono consigliate in particolar modo in caso di:
Polimed è un centro specializzato di medicina estetica: può offrirti
trattamenti di biostimolazione sicuri e all’avanguardia, eseguiti da personale medico qualificato, che strutture non mediche non possono proporre ai propri clienti.
Dipende. Tutti i trattamenti proposti da Polimed sono personalizzati.
La prima fase prevede infatti uno screening accurato della paziente, in cui i nostri specialisti analizzano lo stato di salute della pelle e valutano il trattamento più adeguato alla risoluzione del problema.
Lo screening è importante per la migliore riuscita dei trattamenti estetici. Viene effettuato senza impegno, nei nostri laboratori, da personale altamente qualificato.
La biostimolazione utilizza sostanze naturali, biocompatibili. Per questo, si può dire che non ha grosse controindicazioni.
L’unico leggero fastidio che si può provare in alcuni casi è dovuto alle iniezioni, che possono arrossare la pelle o trasmettere un leggero calore: niente di preoccupante e, soprattutto, parliamo di fastidi di durata molto breve.
In ogni caso, prima di ogni trattamento ti proporremo un incontro conoscitivo con lo specialista, che valuterà il caso specifico, la presenza di eventuali allergie e tipologia e durata del trattamento.
Il trattamento estetico di biostimolazione viene eseguito in ambulatorio e i risultati sono visibili già dalla prima seduta. La pelle appare più luminosa, distesa e fresca.
I vantaggi delle biostimolazioni viso sono vari: