L’innovativo trattamento di Carbon Laser Peel esfolia la pelle e le dona una texture levigata e luminosa.
Ecco perché è amata da tante celebrità come Jennifer Aniston e Angeline Jolie, che l’hanno scelta per il suo effetto antiage. È stata anche rinominato “Red Carpet Peel”, perché amata dalle VIP che passeggiano proprio sul red carpet.
Il trattamento è indolore e adatto a ogni tipo di pelle, anche se gli effetti migliori si ottengono nei pazienti con pelle mista o grassa.
Perché si chiama Carbon Laser Peel? Perché prevede un approccio in due step: il primo, l’applicazione di una crema a base di carbone liquido; il secondo, prevede invece l’utilizzo di un laser indolore e senza effetti collaterali.
Hai sempre sognato una pelle più luminosa e giovane? Compila il form e sarai ricontattata/o per fissare la tua prima seduta di Carbon Laser Peel.
Qual è l’effetto sulla pelle del viso dopo un trattamento con il Carbon Laser Peel?
I vantaggi sono tanti:
Il trattamento non ha controindicazioni e non prevede periodi di convalescenza.
Nel nostro staff troverai medici competenti, come il dermatologo Dott. Alessio Gambardella, Medico Chirurgo e Specialista in Dermatologia e venereologia, che seguirà il tuo percorso passo dopo passo, per donarti la pelle che hai sempre sognato.
Sono due gli step del Carbon Laser Peel:
Il trattamento laser elimina le cellule morte dell’epidermide e le impurità, facendo apparire subito la pelle più luminosa e compatta. Il tutto senza dolore, né fastidio. E i risultati sono immediati.
Carbon Peel Laser è un trattamento non invasivo e indolore.
Non ha effetti collaterali.
Il trattamento può essere effettuato su ogni tipo di pelle, anche se i risultati migliori sono ottenuti su pazienti con pelle mista o grassa.
Nello staff del centro di Medicina Estetica è presente un dermatologo che saprà consigliarti un percorso specifico per rendere la pelle luminosa e sana senza correre alcun rischio.
Ogni seduta di Carbon Laser Peel ha una durata variabile compresa tra i 15 e i 30 minuti (può essere effettuata anche durante una pausa pranzo!).
I trattamenti da eseguire dipendono dal tipo di pelle e dai risutati attesi: il ciclo può essere composto da un numero variabile di sedute compreso tra 6 e 12, da ripetere una volta al mese o ogni due settimane.