Dermaclear non è la solita tecnica di pulizia del viso.
Questo innovativo macchinario consente di avere tre diversi trattamenti per il viso in uno.
La tecnologia dermaclear, infatti, esfolia la pelle, la pulisce in profondità e la disseta, idratandola con un ricco siero di antiossidanti.
Il risultato? Un viso libero da punti neri e altre impurità, luminoso e dall’aspetto più tonico ed elastico. Macchie della pelle e piccole rughe risultano attenuate.
Adatto anche a chi soffre di acne, non solo riduce la formazione di punti neri e brufoli, ma anche le dimensioni dei pori, con un notevole beneficio estetico.
Vuoi provare un nuovo modo di fare la pulizia del viso? Contattaci subito e vieni a conoscere Dermaclear
Dermaclear è un macchinario dotato di una punta rotante e di una potente azione di aspirazione.
Le due azioni combinate consentono di estrarre in maniera più efficace le impurità. Alla fine del processo di pulizia, poi, i tessuti vengono idratati con un siero ricco di antiossidanti che disseta la pelle e la rende più luminosa, elastica e morbida.
Il processo di pulizia con Dermaclear è formato da tre fasi diverse.
è un’azione esfoliante che serve a preparare la pelle al trattamento. L’applicazione di una particolare soluzione aiuta a rimuovere le cellule morte e le macchie della pelle. Non solo: questa operazione regola la presenza di sebo, rende meno visibili le rughe e soprattutto permette un migliore assorbimento delle sostanze idratanti che ogni giorno vengono applicate sul viso.
serve a rimuovere le impurità. Viene adoperata una particolare soluzione in grado di agire in profondità, senza però irritare la pelle.
L’azione di pulizia di Dermaclear consente non solo di liberare i pori ostruiti dalle impurità, ma di impedire la formazione di punti neri, e brufoli (anche in chi è affetto da acne) e rendere i tessuti più luminosi.
Attraverso una punta rotante, viene irrorato sul viso un siero nutriente e ricco di antiossidanti. Un’idratazione che favorisce l’elasticità della pelle, ne rinforza gli strati più esterni e dona luminosità, freschezza e spessore.
Ogni fase del processo di pulizia del viso di Dermaclear comporta notevoli benefici per la pelle.
Il processo di esfoliazione, per esempio, consente di ridurre le rughe, attenuare cicatrici e pori visibili, migliorare l’aspetto della pelle grassa, regolando la presenza di sebo.
Il processo di pulizia dona alla pelle un aspetto più levigato, uniforme, luminoso.
L’idratazione, infine, stimola l’azione dei fibroblasti, per favorire la produzione di collagene e migliorare, quindi, la texture e l’elasticità della pelle.
Dermaclear è una delle tecnologie più innovative adoperate dal Centro Polimed.
Polimed è il centro polispecialistico in grado di offrire una vasta gamma di trattamenti, utili a migliorare l’estetica e il benessere del viso e del corpo, praticati in totale sicurezza solo da personale esperto.
Qui puoi trovare tecnologie innovative efficaci e sicure, che ti permetteranno di combattere le impurità della pelle con professionalità ed efficacia.
Dipende dai risultati che si vogliono ottenere.
Solo una pulizia del viso professionale, infatti, può raggiungere e rimuovere le impurità in profondità, senza irritare e rischiare di danneggiare la pelle.
Il manipolo rotante di Dermaclear consente di effettuare contemporaneamente un peeling chimico e fisico, per preparare al meglio la pelle al trattamento vero e proprio, massimizzando i risultati.
L’aspirazione potente e profonda del macchinario rimuove più in profondità le impurità della pelle, grazie al sistema “Vortex-extraction”.
Infine, il siero adoperato per l’ultima parte del trattamento funge da vero elisir di bellezza.
Una pulizia del viso fai da te, invece, non può ottenere i risultati e i benefici per la pelle di Dermaclear.