Il filler glutei è un trattamento di medicina estetica, ideale per dare forma e tono al lato B.
Un lato B invidiabile è il desiderio di molti. Per raggiungerlo bisogna faticare molto: palestra e alimentazione adeguata sono le prime cose da curare. In alcuni casi, da sole, però, non bastano e c’è chi sceglie di affidarsi alla chirurgia. Ma esiste una soluzione diversa? Certo! Si chiama filler glutei.
Sia che si tratti di un fondoschiena “piatto”, che di un eccessivo rilassamento dei tessuti dovuto a un’importante perdita di peso, questo trattamento è la soluzione giusta per chi non vuole sottoporsi a un’operazione chirurgica, ma desidera ottenere risultati immediati ed efficaci.
Vuoi sapere se il trattamento fa al caso tuo? Contattaci adesso per fissare una consulenza con i nostri medici specializzati Polimed, che valuteranno la tua situazione, proponendoti la soluzione più adatta a te.
È tra i trattamenti di medicina estetica maggiormente richiesti e tra le soluzioni migliori per le russian lips che stanno andando così tanto di moda. Stiamo parlando del filler labbra.
Che si tratti di sollevamento, ingrandimento o riempimento dei glutei, oggi la medicina estetica fornisce molte soluzioni efficaci e minimamente invasive.
Il filler glutei è una di queste. Il trattamento è indicato sia a uomini che a donne, che non sono soddisfatti del proprio lato B.
Il filler a base di acido ialuronico utilizzato per i glutei serve per rimodellare forma e volume, attraverso una procedura mini-invasiva ambulatoriale.
In genere, il trattamento è indicato anche in pazienti magre/i che non hanno una quantità di grasso sufficiente per potersi sottoporre al trattamento di lipofilling.
Possiamo dire, in sintesi, che è indicato per chi:
Ecco alcune foto reali che mostrano le labbra delle nostre pazienti, prima e dopo il trattamento filler labbra
Sì, assolutamente.
In genere, il filler glutei è praticato adoperando l’acido ialuronico, una delle sostanze più ampiamente utilizzate in medicina estetica, proprio per la sua biocompatibilità, sicurezza e tollerabilità.
Si tratta quindi di una sostanza biocompatibile e riassorbibile da parte dell’organismo, in un periodo variabile, dai 12 ai 18 mesi.
Senza dover ricorrere al bisturi, quindi, è possibile ottenere un risultato naturale e in genere rispondente alle aspettative del paziente.
Vuoi sapere se il filler glutei può darti il lato B che hai sempre desiderato? Contattaci ora, per fissare un appuntamento, senza impegno da parte tua, con i nostri medici Polimed.
Cosa si fa prima di un trattamento filler glutei? E cosa non si può fare dopo?
Si tratta di due domande che i nostri pazienti ci fanno molto spesso.
Prima di iniziare qualsiasi tipo di trattamento è necessario un colloquio con il medico specializzato che potrà valutare caso per caso il numero di sedute e il tipo di trattamento da adottare per risolvere l’inestetismo. Anche per questo, i costi del filler glutei variano da persona a persona, in base alla situazione di partenza e al risultato che si vuole raggiungere.
Dopo il trattamento, possono comparire arrossamenti e qualche livido nella zona interessata. Effetti che sono normali e si risolvono comunque in breve tempo.
Dopo è possibile riprendere da subito le attività quotidiane.
Per un trattamento efficace e sicuro è necessario affidarsi solo a personale medico esperto con una profonda conoscenza dell’anatomia di questa zona del corpo, irrorata di vasi sanguigni e ricca di strutture nervose importanti.
Il Centro Polimed vanta al suo interno un team di personale medico esperto nell’utilizzo di strumentazioni all’avanguardia e in grado di guidarti nel tuo percorso di rimodellamento del corpo.
Riassumiamo allora tutti i vantaggi del trattamento: