Le labbra, assieme agli occhi, sono tra gli elementi più importanti per dare espressione al viso. In alcuni casi, la distanza tra le labbra e il naso appare sproporzionata. Il risultato? Un sorriso spento, che non mette in evidenza i denti, una bocca che appare sottile e poco sensuale.
Il lip lift è l’intervento di chirurgia estetica che solleva il labbro, donando al viso una forma proporzionata e alla tua bocca quell’aspetto carnoso e sensuale che cercavi.
Anche le rughe appaiono più distese.
Ritrova fiducia nel tuo sorriso: compila ora il form per una consulenza senza impegno.
L’intervento di liplift punta da un lato a correggere l’eccessivo spazio tra il naso e il labbro superiore, dall’altro ad aumentare il volume della bocca.
Attraverso delle piccole incisioni, si elimina una striscia di pelle in eccesso, in modo da ridisegnare in maniera più armonica le proporzioni della bocca.
L’intervento è lungo?
L’intervento è abbastanza rapido e anche il post-operatorio: la medicazione viene rimossa dopo circa 5 giorni ed è possibile tornare subito a svolgere le proprie attività.
La maggior parte delle persone che si sottopongono a un intervento di liplift non ha bisogno di prendere antidolorifici.
Il Centro Polimed è specializzato sia in Medicina Estetica che in Chirurgia Estetica. Contattaci subito per fissare una consulenza, senza impegno, con i nostri esperti: raggiungi subito i risultati che desideri.
Il lip lift è un intervento consigliato a chi presenta:
Il lip lift è un intervento consigliato anche in quei casi in cui il filler non basta e potrebbe rischiare di creare un aspetto innaturale del volto.
Qual è la differenza tra il prima e il dopo del lip lift?
Il risultato tra il prima e il dopo di un intervento di liplift sono delle labbra molto più definite, un sorriso più aperto, un aspetto più giovane.
Riducendo la distanza tra la bocca e il naso, infatti, vengono parzialmente eliminate le cosiddette rughe da “codice a barre”. Il labbro superiore appare più voluminoso e il sorriso, finalmente, permette di scoprire i denti.
Assolutamente no. I punti di sutura sono molto piccoli e la cicatrice tende a schiarirsi e diventare invisibile nel giro di qualche settimana.
Inoltre, le cicatrici vengono nascoste lungo il bordo posteriore delle narici, in modo da non renderle comunque visibili.
Ecco alcuni dei vantaggi di un intervento di lip lift eseguito da medici esperti: