LPG endermologie è l’alternativa 100% naturale, per risolvere vari problemi estetici del corpo e del viso, come cellulite, grasso localizzato e rughe.
La sua particolare tecnologia rende ogni trattamento veloce, sicuro e indolore.
Lo scopo di LPG, infatti, è di agire fino allo strato sottostante dell’epidermide e sui fibroblasti, per riattivare naturalmente il metabolismo delle cellule.
E i risultati sono visibili in poche sedute.
La tecnologia LPG agisce in contemporanea sia sui tessuti adiposi, anche quelli più ostici, che sulla qualità della pelle. Un solo macchinario, quindi, consente di ridurre gli accumuli di grasso e cellulite e di migliorare l’aspetto dell’epidermide.
Ecco un elenco dei trattamenti che è possibile eseguire con LPG endermologie.
LPG endermologie è in grado di agire in profondità, attenuando visibilmente i cuscinetti di cellulite fino al 67%. Tutto questo già dopo solo 3 sedute. La pelle appare più compatta, liscia e morbida.
La testina Alliance, con il suo movimento meccanico, stimola delicatamente la pelle, attivando la “cellula della giovinezza”, il fibroblasto. Una volta risvegliato, il fibroblasto sintetizza in maniera naturale tre sostanze in grado di ridonare alla pelle la giovinezza perduta: collagene, acido ialuronico ed elastina. Dopo solo 3 sedute, la pelle è fino al 71% più compatta e tonica.
Laddove esercizio fisico e diete spesso falliscono, endermologie riesce a riattivare gli adipociti, favorendo la naturale eliminazione degli accumuli di grasso nei punti desiderati, anche quelli più resistenti.
I risultati? Dopo solo 3 sedute, è possibile ridurre fino a 3,4 cm il giro vita.
Endermologie stimola la circolazione, alleggerendo il senso di pesantezza e riducendo la ritenzione idrica. Le gambe non sono solo più leggere, ma anche più snelle, drenate e il beneficio si estende a tutto l’organismo.
Assolutamente sì.
La particolare tecnologia Endermologie consente di agire in profondità, attenuando le rughe e dando alla pelle del viso un aspetto più luminoso, giovane.
Ecco un elenco dei trattamenti che è possibile eseguire con LPG endermologie.
Efficace contro le rughe
La testina brevettata LPG consente di stimolare in profondità i fibroblasti, aiutandoli nella produzione di collagene e acido ialuronico. Le rughe sono attenuate fino all’87%, la pelle è più morbida ed elastica.
Pelle più soda
Già dalle prime sedute, infatti, la pelle del viso appare fino al 70% più rinforzata e compatta. L’ovale viene ridisegnato e i contorni del viso appaiono più netti.
Pelle più luminosa
Endermologie agisce su viso e collo, esfoliando delicatamente la pelle, riattivando la circolazione e ossigenando i tessuti, che appaiono subito più luminosi, compatti e uniformi.
Addio al doppio mento
La tecnologia LPG aiuta a ridisegnare i contorni del volto, grazie alla sua azione rassodante, per un effetto lifting del tutto naturale.
LPG Endermologie è una delle tecnologie all’avanguardia adoperate dal Centro Polimed.
Polimed è il centro polispecialistico in grado di offrire una vasta gamma di trattamenti, utili a migliorare l’estetica e il benessere del viso e del corpo, praticati in totale sicurezza solo da personale esperto.
Qui puoi trovare tecnologie all’avanguardia efficaci e non invasive, che ti permetteranno di trattare i segni del tempo e gli inestetismi più diffusi, come cellulite, lassità cutanea e accumuli di grasso localizzati. I risultati sono visibili già dalle prime sedute.
LPG Endermologie è un trattamento al 100% naturale, che ha come scopo quello di riattivare l’attività cellulare della pelle, per combattere, da dentro, vari tipi di inestetismi.
In generale, Endermologie non ha particolari controindicazioni.
Va detto, comunque, che non possono sottoporsi ai trattamenti corpo pazienti con particolari patologie gravi ed evolutive o soggetti a flebite.
LPG viso non presenta controindicazioni.
A ogni modo, prima di ogni trattamento, è necessario effettuare una visita conoscitiva con il nostro personale medico specializzato.
Il Centro di Medicina estetica Polimed è formato da una equipe di medici professionisti, esperti del settore e soprattutto orientati al paziente, costantemente aggiornati sull’utilizzo delle apparecchiature più innovative e all’avanguardia.
Rimuovere un tatuaggio non è una procedura da prendere sottogamba.
Online è possibile trovare delle procedure dubbie per cancellare i tatuaggi, che impiegano per esempio una soluzione salina o l’acido lattico.
Tali procedure non garantiscono nemmeno lontanamente i risultati di una procedura medica effettuata con laser.
Inoltre, è importante che sia un medico qualificato a verificare le condizioni preliminari del paziente, la durata del trattamento e le possibili controindicazioni.
Non affidarti al caso: scegli un centro di Medicina Estetica con personale medico esperto per rimuovere i tuoi tatuaggi.